due prove gratis Contatto Moreno
328 2168087
Via Passarella, 70
San Donà di Piave

6 Sport Progetto per lo Sport

6-sport

6 sport

6 Sport
Progetto per avviare allo sport i bambini che quest’anno compiono 6 anni

Il progetto 6 Sport è rivolto ai comuni del territorio metropolitano (Città metropolitana di Venezia) e pensato per incentivare i bambini alla pratica di una disciplina sportiva a partire dai 6 anni attraverso un voucher dal valore di 180 euro.
Sul portale si potranno presentare nella vetrina online i corsi sportivi, il cui costo potrà essere parzialmente coperto dal voucher, mentre la quota del corso sportivo eccedente il valore del voucher rimarrà a carico dei genitori.

Vedi la nostra Associazione Venture Karate Team nel portale 6 Sport.

La Città metropolitana verserà l’importo del voucher all’associazione/società sportiva che organizza il corso in due rate: la prima entro febbraio 2020, non superiore al 35% dell’ammontare totale del voucher, e solo nel caso in cui il bambino si sia effettivamente iscritto e frequenti le lezioni del corso sportivo; la seconda quando il bambino abbia partecipato almeno al 50% delle lezioni totali e comunque entro il mese successivo alla fine del corso.
Dal mese di settembre, sempre attraverso il portale, una volta visionata l’offerta dei corsi, i genitori potranno scegliere, quindi, a quale corso iscrivere i propri figli e attivare online il voucher. La Città metropolitana aiuterà anche a predisporre il materiale informativo da distribuire a scuola e nelle associazioni sportive aderenti e offrirà assistenza per ciascuna operazione necessaria all’accreditamento e alla richiesta del voucher.

6-sport

6 sport

 

Contattaci
venturekarateteam@gmail.com

Pagina Facebook

Canale YouTube